Vescom

La collezione di rivestimenti murali vescovo comprende opzioni in vinile e tessuto e offre più di 159 prodotti standard in più di 2000 varianti di colore. Con wallcovering+print potete personalizzare ogni interior utilizzando un vostro disegno o un’immagine, per raccontare una storia o creare il perfetto rivestimento su misura.
Rivestimento murale in vinile:
Il vinile è un materiale con ampie proprietà funzionali. Il substrato in cotone lo rende eccezionalmente robusto, inalterabile, non soggetto a scolorimento, resistente a graffi e urti. Si applica in modo uniforme con facile manutenzione e pulizia. Un rivestimento murale vinilico Vescom dura normalmente dai 10 ai 15 anni.
Il wallcovering vinilico Vescom fornisce la soluzione ideale quando l’esigenza primaria è la resistenza o il rispetto di standard igienici. È disponibile l’opzione Vescom Protect per gli ambienti che richiedono una protezione aggiuntiva contro macchie o agenti chimici.

Rivestimento murale in tessuto:
Con i rivestimenti murali Vescom in tessuto portate la natura nei vostri interni. Una gamma completa di materiali tessili applicabili su qualsiasi superficie: cotone, lino, seta e fibre sintetiche. Innumerevoli colori e motivi, per contesti hospitality, sanitari, ufficio e ambienti educativi o ricreativi.Il rivestimento murale Vescom in tessuto porta la matericità naturale in ogni interior.

MARINO, RIVENDITORI UFFICIALI:
VESCOM