Fermoie

FERMOIE è un azienda Inglese che disegna e produce magnifici tessuti in una piccola fabbrica situata nel Wiltshire, Inghilterra.

La produzione è basata sull’utilizzo di pigmenti naturali, Fermoie combina colori accuratamente selezionati a tessiti intrecciati e combina nuovi processi di produzione alla stampa con il metodo più tradizionale. La grande conoscenza dei colori e di materie di prima qualità da vita a tessuti di una bellezza unica, che possono essere scelti e usati in qualsiasi scema di arredo.
La combinazione di un design creativo, colori unici e tecniche di produzione tradizionale offre al cliente, anche quello più esigente, qualcosa di diverso.

Tutti i tessuti Fermoie sono stampati esclusivamente su cotoni e i lini più puri e sono adatti per tende, pareti, cuscini e paralumi.
Tutti i complementi d’arredo Fermoie sono bellissimi , con il loro aspetto fresco e innovativo trasformano gli interni in un sol colpo.
Negli show room fermoie potete trovare tutta la gamma dei tessuti , i paralumi e i cuscini .
Tutti i tessuti possono essere spediti in 7 gg lavorativi e i paralumi e cuscini sono da ordinare in base allo stoccaggio disponibile .

MARINO, AGENTI UFFICIALI:
FERMOIE / SBERNA / FARROW & BALL

Per informazioni su come diventare rivenditori, scrivete a:
martina@marinodecorazioni.it